Cambio di presidenza della nostra Sezione

Carissimi,

Vi comunico che in data 24 giugno il Consiglio Direttivo, durante la sua riunione mensile, ha accettato le dimissioni da consigliere e Presidente presentate da Alessandro, a seguito della sua elezione a consigliere comunale e nomina ad assessore.

A nome di tutto il Consiglio, ringrazio Alessandro per il lavoro svolto finora e gli auguriamo il meglio per questo suo importante nuovo incarico, certi che, come sempre dimostrato nella nostra Sezione, non mancheranno impegno e dedizione.

Il Consiglio ha quindi proceduto alla nomina di un nuovo Presidente, come previsto dallo statuto di Sezione. All'unanimità, l'attuale Vice Presidente, Adalberto Bianchi, è stato eletto nuovo Presidente. Adalberto ha accettato l'incarico e si è reso disponibile a ricoprirlo fino alla prossima assemblea dei soci, prevista per l'inizio del 2025.

Contestualmente, la carica vacante di Vice Presidente sarà ricoperta da Mariarosa Camperi, la quale ha accettato l'incarico, anch'essa fino alla prossima assemblea.

A Adalberto e Mariarosa va il nostro più sentito ringraziamento per essersi messi ancora una volta a disposizione della nostra Sezione.

Invito tutti voi, sin d'ora, a considerare l'opportunità di entrare a far parte del Consiglio Direttivo che verrà rieletto alla prossima assemblea dei soci.

Cordialmente,
Federico Bianchi